poesia, Uncategorized

Persa

Tutto scorre veloce,
ma non per me…
…esito,
subisco,
fuori luogo,
esile e sola in silenzio,
in mezzo al rumore dell’armonia degli altri.
Ancora fuori luogo,
non riconosco nessuno
nessuno mi riconosce,
mi guarda,
mi sente.
sono sola io?
inadeguata?
guardo da un’altra dimensione
ecco la mia solitudine
qui c’è tanto spazio
da ogni lato
qui c’è silenzio
che sento sulla pelle e nel cuore
c’è pace che mi sembra orrore
è la parte migliore di me
che cerca la tua

Standard

2 thoughts on “Persa

Rispondi

